S&NT è partner certificato 3CX. Leader mondiale nel settore del VoIP e della Unified Communication grazie ad un centralino telefonico IP basato su Software.
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Per Unified Communication o Comunicazione Unificata, si intende la messa in sinergia di diversi sistemi di comunicazione, come le funzionalità di telefonia, delle e-mail, del conferencing e dell’instant messaging in un unico servizio o applicazione che fornisce lo standard di comunicazione ideale per l’ambiente di lavoro.
3CX è un centralino telefonico IP, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communications, subito pronte all’uso.
La semplicità del suo modello basato sul software rende la sua installazione, gestione e manutenzione estremamente semplice, offrendo fin da subito alla vostra azienda numerosi vantaggi, fra cui:
- Facile da installare e gestire
- Abbatte i costi telefonici grazie all’uso di Voip Provider e Sip Trunk
- Incrementa la produttività grazie all’Unified Communications: Presence, Chat
- Mobilità: sempre connessi grazie alle app per Android e iOS
- Video conferenza integrata su tecnologia WebRTC
- Migliora il Customer Service: Click2Call & integrazione con soluzioni CRM
- Disponibile on premise: Virtualizzato o su un Server o su economici MiniPC
- Configurabile e gestibile in Cloud su Google Cloud o OVH
Il 3CX Phone system è concesso in licenza in base al massimo numero di chiamate (interne ed esterne) che l’azienda vuole eseguire simultaneamente.
Il software 3CX Phone System è un Centralino IP PBX che sostituisce completamente un PBX tradizionale su licenza, supporta telefoni SIP basati su hardware/software, servizi VoIP e offre numerosi vantaggi:
- Nessun impianto telefonico separato: i telefoni utilizzano la rete di computer
- Maggiore facilità d’installazione e gestione con l’interfaccia di configurazione basata su web
- Un PBX IP basato su software è molto meno costoso di un centralino hardware
- Possibilità di cambiare ufficio senza apportare modifiche all’impianto o alla configurazione PBX IP
- Possibilità di usare qualsiasi telefono SIP anziché rimanere legati ad un unico produttore
- Possibilità di fare e ricevere telefonate tramite lo standard PSTN grazie a gateway VOIP
- Risparmio sul costo delle chiamate adoperando il servizio SIP VOIP o WAN
- Possibilità di collegare un numero illimitato di interni
- Facilità e flessibilità nel collegamento di sedi remote